AQUILOTTI 2006

I 2006 POSITIVI A DALMINE
20161127_161117
TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO 

DALMINE-EXCELSIOR 9-15

(2-10, 2-9, 2-2, 6-4, 0-6, 7-12)

DALMINE: Capelli, Daminelli, Diallo, Fraja, Greco, Locatelli, Montevecchio, Passera, Rossi, Sommaruga, Tironi, Venezia. Istr. Conti

EXCELSIOR: Vitali M., Girotti,  Bottari, Perugini, Turani, Lorenzi, Pesenti Gritti, Piccoli, Schembri, Vitali A. , Bongiovanni, Lamberto. Istr. Padova/Adami

Miniarbitro: Viscardi

Prossima partita: venerdi 16 dicembre alle 19 a Ciserano

Discreta prova del gruppo 2006 sul campo di Dalmine al cospetto del gruppo locale ben allenato dall’istruttrice Conti.
Gli Excelsiorini partono con il piede giusto nel primo tempo trovando buon ritmo in attacco e discreta attenzione difensiva, che permette loro di andare diverse volte in contropiede, e trovare la via del canestro.

A cavallo dell’intervallo, nei due tempi centrali, arriva la reazione locale: i padroni di casa sono bravi a reagire mettendo in difficoltà con giocate in velocità i bianco-rossi, troppo imprecisi in alcune fasi di gioco per riuscire a superare l’agguerrita formazione locale.

Nei due periodi finali di match Perugini e  compagni ripartono con una diversa convinzione, anche in fase di costruzione,  e nonostante ancora qualche errore di troppo in fase conclusiva, conducono con discreto piglio le mini-partite.

Una prova nel suo complesso positiva, pur con qualche “solito” momento di pausa che vogliamo allenare  in palestra, per il gruppo 2006,  bravo nelle ultime settimane a crescere in allenamento su vari aspetti, non solo del gioco.

La controprova è subito dietro l’angolo, perchè venerdi si va subito in trasferta a Ciserano, e dimostrare che questa mini-partita non è stata un caso, ma un piccolo ma importante passo avanti nel nostro percorso di crescita e consapevolezza….vietato fermarsi.
Nb: si ringrazia cortesemente la società di Dalmine  e il responsabile Fabio Viscardi per l’ospitalità !

Forza Excelsior!img-20161009-wa0007

Annunci