PROMOZIONE

LA PRIMA SQUADRA STASERA TORNA AL BORGO!imgp4789

Dopo la vittoria infrasettimanale di settimana scorsa nel derby a Martinengo, torna tra le mura amiche la nostra prima squadra, che nella Palestra del Borgo (stasera ore 21.15) cercherà i due punti con la giovane formazione della Fortitudo Brescia.
La squadra ospite (formata da 1996 in su), ha molti dei suoi giocatori in doppio tesseramento con le formazioni di Sarezzo (C Silver) e Gardonese ( C Gold), oltre a partecipare al campionato Under 20.

Da tenere d’occhio le giocate del play-guardia Pedretti, punto di riferimento e tra i migliori marcatori del campionato,  la verve realizzativa di Scieghi, e l’impatto di Beccaguti e Vetrugno, giovani ma già protagonisti in questo girone.
Una formazione assolutamente , al di là della classifica che li vede nelle ultime posizioni, da non sottovalutare, avendo dimostrato partita dopo partita di crescere  e poter mettere in difficoltà anche le prime del girone.

Per gli Excelsiorini è un’occasione importante da cogliere, non solo per provare a fare un ulteriore  passo in avanti in classifica, ma anche per prendere ulteriore fiducia in questo finale di girone d’andata.

Nonostante l’orario e il turno infrasettimanale, confidiamo nell’energia inesauribile del nostro PalaBorgo per portare  a casa la vittoria!

Forza Excelsior!imgp4640

 

 

Annunci