ESORDIENTI BIANCO

OSTACOLO TROPPO DURO PER GLI ESO BIANCO A STEZZANO!

001

TROFEO ESORDIENTI BIANCHI

STEZZANO-EXCELSIOR 67-25

14-8; 22-2; 15-10; 16-5.

STEZZANO: Carraretto, Mazza, Mitrovic, Nozza, Petrò, Roggerini, Rogorà, Saley, Sacconi, Algheri, Penna, Carparelli. Istr. Lorenzi.

EXCELSIOR: Agazzi, Amaducci, Boffetti, Crucetti, Guerra, Lanzani, Merati, Morosini, Onorati, Porrini, Torri. Istr. Bombassei.

ARBITRO: Malanchini-Oprandi.

Bravi i nostri Esordienti nell’affrontare con coraggio un mach difficile con una delle migliori forze di questo girone e non solo.

Stezzano, allenata dall’amico Simo Lorenzi  è squadra interessante , che gioca bene insieme ed è brava a superare l’uomo e poi muovere la palla.  L’Excelsior ci prova e resiste bene nei primi 8 minuti, la squadra di casa non scappa subito nel punteggio , ma poi Stezzano prende confidenza con i ferri e trova facili canestri minuto dopo minuto.

Bravi i bianco-rossi poi per la reazione nel secondo tempo: Morosini e compagni realizzano qualche canestro in più e facendosi anche apprezzare per alcune azionin in fase di costruzione.

Al di là dell’avversario, uno scoglio senz’altro “insuperabile” in questo momento, per i ragazzi del Borgo un altro piccolo passo in avanti,  che insieme all’ottimo atteggiamento visto costantemente agli allenamenti farà trovare Porrini e compagni più pronti nelle prossime sfide, a cominciare da sabato prossimo, nell’ultimo match prima di Natale.

Forza Excelsior!

 

Annunci