UNDER 14

I 2003 CHIUDONO IL GIRONE CON  VITTORIA E SORRISO

dsc_1863CAMPIONATO U. 14

PEDRENGO –EXCELSIOR: 31-48

 (8-11; 6-8; 9-8; 8-21)

PEDRENGO: Mariani, Pedrini, Giangregorio, Zanca, Barbetta, Perletti, Suardi, Sirtoli, Remondina, Signori, Nava, Morlotti. All.ri Martinelli P..

EXCELSIOR: Dogari, Bali, Calegari, Mingardi, Bisignano, Abbruzzese, Palazzoli, Benaglia, Crippa, Porro, Vozzi, Artina. All. Bombassei

Chiude con un successo il gruppo Under 14 che a Pedrengo conquista due punti importanti soprattutto per il morale più che per la classifica.

Mingardi e compagni tengono la testa del match per tre quarti di gara, senza mai però riuscire realmente  a costruire un break importante nei confronti dei mai domi padroni di casa.

Nell’ultimo e decisivo periodo arriva finalmente il parziale dei bianco-rossi, che grazie soprattutto ad una difesa attenta e maggiore concretezza offensiva aumentano il divario rendendo impossibile il recupero dei ragazzi di Pedrengo.

Sono contento per i ragazzi che si costruiscono la prima vera vittoria della stagione.

Partiamo contratti e non troviamo facili canestri, è anche vero che spesso arriviamo sotto canestro ma la palla non finisce in fondo alla retina.

Si sono visti progressi nel gioco a meta campo, grazie anche ad una migliore circolazione di palla. Il nostro obbiettivo deve essere quello di continuare sul percorso tecnico e mentale riducendo le cose difficili a favore della semplicità. Vincere aiuta a creare una mentalità vincente ed a credere un po’ più in noi stessi perché credo che sia soprattutto questo a mancarci in questo periodo della stagione.

Continuiamo cosi ora!

Annunci