ESORDIENTI BIANCO

ED E’ INIZIO ANCHE PER I 2005 BIANCO!
20161106_220733

TROFEO ESORDIENTI BIANCHI

DALMINE-EXCELSIOR: 48-33

 16-1; 11-12; 8-6; 13-14.

DALMINE: Bono, Bono, Capitanio, Jokaule, Manfredi, Mazzoleni, Zondu, Recolia, Russo, Salvi S., Salvi D., Minati. All.re Signorelli.

EXCELSIOR: Agazzi, Amaducci, Boffetti, Crucetti, Guerra, Lanzani, Merati, Morosini, Onorati, Porrini, Torri. All. Bombassei.

Arbitro: Mancino

BOCCALEONE-EXCELSIOR: 21-28

 7-3; 7-9; 2-9; 5-7.

BOCCALEONE: Biasom, Brozzomi, Brugali, cattani, Crotti, Galluzzo, Ghisalberti, Ji, Menghini, Milesi, Petralia, Piccoli. All.re Xausa .

EXCELSIOR: Agazzi, Amaducci, Boffetti, Crucetti, Guerra, Lanzani, Merati, Morosini, Onorati, Porrini, Torri. All.Bombassei.

ArbitroVilla E.

Finalmente è iniziato il campionato anche per il gruppo Eso Bianco.

Guerra e compagni esordiscono con Dalmine, e sicuramente l’emozione gioca qualche scherzo ai ragazzi, specialmente in un primo quarto difficile in cui non riescono a sbloccarsi.Da li alla fine i bianco-rossi si riscattano giocandosela punto a punto con la formazione dalminese, ma non basta per recuperare l’eccessivo gap iniziale.

Due giorni dopo i ragazzini del Borgo scendono in campo, questa volta ospiti degli amici di Boccaleone di Ale Xausa: la partenza è ancora sulla falsariga del match precedente, con gli avversari che si dimostrano più bravi e pronti a partire, ma questa volta Porrini e compagni sono bravi  a recuperare minuto dopo minuto il distacco e portare il brek decisivo tra terzo e l’ultimo periodo, nonostante i padroni di casa non mollino fino alla fine.

Possiamo sentirci soddisfatti, ma dobbiamo fare attenzione alle piccole cose , un rimbalzo , una palla recuperata un canestro in più da vicino quando siamo liberi. Possiamo fare meglio e sono sicuro che siamo pronti per un percorso insieme di gioco di miglioramento tecnico e di approccio alla partita ed agli allenamenti.

Forza Excelsior!

Annunci