UNDER 15 ROSSO

I 2002 MANTENGONO LA TESTA DEL GIRONE9

CAMPIONATO UNDER 15

EXCELSIOR- ALTO SEBINO 98-48

(33-10, 29-3, 19-22, 17-15)

EXCELSIOR: Adami, Previtali, Recca, Rebussi, Ielmini, Creminelli, Caldara, Medini, Ondei, Piazzalunga, Bernardi. All.Longano Vice: Mari

ALTO SEBINO:Patroni, Bertoletti, Canobbio, Faustini, Spatti, Mozou, Rodari, Crisanti, Fenaroli, Canossi, Martinelli. All. Polesinati Ass. Spatti

Arbitro:Coffetti

Non si arresta la corsa dell’Under 15 rosso che nel “big match” contro l’altra capolista, l’Alto Sebino, vince in maniera convincente mantenendo cosi la vetta del girone.
Caldara e compagni partono molto bene sin dalla palla a due, trovando il canestro con continuità, frutto anche della pressione a tutto campo che permette numerosi recuperi.

I successivi dieci minuti si mantengono sugli stessi standard, con un attenzione difensiva che concede poco o nulla agli avversari, ripartendo subito in velocità.
Dopo la pausa lunga i bianco-rossi, merito anche della squadra ospite, rallentano il ritmo cosi come le percentualI al tiro, ma sempre conducendo il match, fino alla sua conclusione .

Terminata questa fase i 2002 avranno qualche settimana per prepararsi al meglio al Gold dove i ragazzi del Borgo per competere con le migliori dovranno sicuramente fare un ulteriore salto in avanti, in un girone dove il livello tecnico e fisico si alzerà, e non di poco.

Forza Excelsior!

NB;  Galleria di foto di Marco Bonetti

 

Annunci