UNDER 13 ROSSO

I 2004 ROSSO NON SI FANNO SORPRENDERE DA ROBBIATE
img_1750CAMPIONATO UNDER 13

EXCELSIOR-ROBBIATE  59-30

12-4; 23-5; 6-6; 18-15.

EXCELSIOR: Secchi, Visconti, Arnoldi, Luoni, Gionchille, Marcaccio, Kalari, Gotti, Boye, Aber, Pesenti, Piccinni. All. Bombassei Vice Celeste.

ROBBIATE: Lugo, Crippa, Maggioni, Ghisoni, Luculano, Cippolia, Ibba, Romano, Barozzi, Passoni, Pelloli All.re Bielli.

ARBITRO: Rossetti

Continua il percorso positivo dell’Excelsior U.13 rosso, che , nel “serale” di sabato al PalaBorgo, superano la formazione lecchese di Robbiate, mantenendo la vetta del girone, in questa fase finale del girone di qualificazione.

Marcaccio e compagni partono subito molto forte nei primi due parziali, costruendo cosi il break decisivo.
Dopo la pausa lunga, vuoi anche per la reazione degli ospiti, gli Excelsiorini rallentano ma senza mai dar l’idea di perdere il controllo del match, portando a casa cosi il referto rosa.

Partita oggettivamente alla nostra portata , riusciamo da subito a trovare un buon ritmo e ad imporre un gioco veloce di transizione ed una buona difesa. Rimangono ampi margini di miglioramento, facciamo fatica a rallentare il ritmo per giocare negli spazi , così come la pressione sulla palla ed eventuali rotazioni non sempre sono incisive e nei tempi giusti, ma la mentalità è quella giusta, ci stiamo allenando bene trovando i giusti spazi al divertimento ma sempre con il massimo impegno

Bene continuiamo così.

Bravi !

 

Annunci