QUEL CANESTRO DI DIFFERENZA…

dsc_0013Prima di iniziare a pubblicare tutti i nostri articoli vogliamo fermarci un secondo e raccontare.

Per alcune delle nostre squadre che hanno affrontato questo week-end di partite, come sempre intenso in casa Excelsior , è stato sicuramente un fine settimana diverso rispetto ad altri.

Tante partite risoltesi di un canestro o in in supplementare , a partire dagli Aquilotti del 2007 , gli Under 13 bianco beffati proprio all’ultimo,  gli Under 15 vittoriosi dopo un emozionante rimonta , gli Under 16 sconfitti dopo due incredibili supplementari ma ammessi al Gold di un soffio, fino alla nostra prima squadra vicinissima alla seconda impresa consecutiva in un PalaBorgo straripante.

L’ennesima dimostrazione, se mai qualcuno avesse dubbi a riguardo, sull’incredibile forza di questo sport che non ha mai smesso nè smetterà mai di emozionarci.
L’augurio, ai ragazzi bianco-rossi protagonisti di queste partite, che si portino dietro il ricordo e l’esperienza di questi momenti come un bagaglio importante della loro vita e carriera cestistica, al di là della semplice vittoria o sconfitta ,della gioia o di qualche lacrima, sapendo che vivranno e affronteranno ancora partite come queste, ricordandoci la straordinaria bellezza di questo sport.

imgp4207

 

 

Annunci