PROMOZIONE

DOMENICA AL BORGO TUTTI A SPINGERE PER L’IMPRESA!imgp4092

Servirà davvero una prestazione importante, unita alla spinta incessante del nostro Palaborgo, per provare a fare il “tris” consecutivo contro una prima in classifica (https://www.facebook.com/events/217575788670148/) , oggi alle 18.30.
Questa volta l’avversario, ancora più duro da affrontare, è il basket Chiari di Ale Tusa.

La formazione bresciana, retrocessa l’anno scorso dalla serie D, è una formazione senza nomi “alti-sonanti” come ad esempio Iseo, ma sicuramente ha a a disposizione un roster compatto e omogeneo, che fa del gruppo e dell’intensità nell’arco dei 40 minuti la sua forza.
Punti di riferimento degli ospiti sono Mattia Curti, guardia-ala con punti nelle mani sia in penetrazione che da fuori, Lazzari, ala-centro tecnicamente preparata, e una difesa marchio di fabbrica degli ospiti di stasera.

La nostra prima squadra, per l’occasione, si presenterà con una formazione si rimaneggiata (oltre a Gerosa out, Medolago e Lenzi sulla via del recupero si è aggiunto anche Fumagalli), ma assolutamente agguerrita e carica dopo l’indimenticabile vittoria di settimana scorsa con Iseo.

Per gli Excelsiorini un ulteriore ed importante “esame” confrontandosi con una squadra ambiziosa, sapendo che il risultato del match passerà inevitabilmente dalla capacità del gruppo del mantenere ai livelli più alti possibili l’attitudine e la concentrazione, per giocarsela contro una formazione che vuole subito salire di categoria.

Prima della partita un bell’antipasto sarà il match dei nostri Under 15 Rossi impegnati nella bella sfida con Alto Sebino (ore 16) , un match che “aprirà” questa domenica di tifo e di gioco al Borgo.

Ma ora basta con le parole…..vi aspettiamo!!!imgp4114

Annunci