UNDER 13 ROSSO

I 2004 ROSSO ESCONO BENE DA TERNO

img_1477CAMPIONATO UNDER 13

TERNO D’ISOLA-EXCELSIOR: 52-96

15-22; 6-29; 11-24; 20-21.

TERNO: Bramati, Cattaneo, Dorini, Chiappa, Ravasio, Rota, Ghilardi, Pinotti, Galbusera, Pippia, Diancona, Rosada. All.re Maffioletti.

EXCELSIOR: Secchi, Visconti, Arnoldi, Luoni, Gionchille, Kalari, Gotti, Giacomini, Aber, Compaore, Piccinni. All.ri Bombassei-Celeste.

Arbitro: Baryoh M.

Bella partita in quel di Terno !

Entrambe le squadre si sfidano a viso aperto e giocano al massimo delle loro possibilità: la squadra di coach Maffioletti  si dimostra, pur sotto età, mai doma nell’arco di 40 minuti.

La partita, al di là di quel che dice il tabellone finale, c’è stata e lo dimostra un primo quarto in discreto equilibrio con i padroni di casa che riescono a rimanere in scia degli avversari. Con il passare dei minuti Compaorè  e compagni salgono di tono facendo valere sugli avversari qualità non solo fisiche, allungando nel punteggio, specialmente nei due periodi centrali, senz’altro quelli migliori in casa Excelsior.

Chiusa questa partita ora sotto con gli ultimissimi impegni di campionato, proseguendo su questa strada e mantenendo questo atteggiamento in partita quanto in allenamento, sapendo che nuove sfide, ancora più provanti, aspettano questo gruppo.

Forza Excelsior!

Galleria di foto di Malgari Giorgioni

Annunci