ESORDIENTI ROSSO

I 2005 ROSSO A STEZZANOimgp3920

TROFEO ESORDIENTI COMPETITIVO

DIVERTIBASKET 2005-EXCELSIOR  15-49

(4-4, 4-18, 4-8, 3-15)

DIVERTIBASKET: Beretta, Brozzoni, Carraretto, Chiodi, Facheris, Mazza, Mitrovic, Nozza, Petro, Roggerini, Rogora, Salem. Istr: Lorenzi

EXCELSIOR: Carinelli, Bisignano, Buttarelli, Fumagalli, Ghislandi, Guarino; Gussi, Bellarosa, Locatelli, Maggioni . Istr.Longano

Miniarbitro: Zanetti

Prossima partita: domenica ore 11 con Villaggio Sposi

Divertente match in quel di Azzano dove la formazione di casa ben allenata dall’amico Lorenzi prova a mettere in difficoltà Carinelli e compagni.
Nel primo parziale gli Excelsiorini incontrano non poche difficoltà nel trovare la via del canestro: qualche errore di troppo unito all’intensità difensiva del Divertibasket fa rimanere la partita in perfetto equilibrio, prima che, nei successivi 8 minuti, gli ospiti scavano un primo importante mini-break grazie a rapidi contropiedi dopo buone difese.
Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo tempo, con la squadra di casa che non si tira certo indietro, ma Gussi e compagni, tenendo l’intensità alta sui due lati del campo, sono bravi a mantenere continuità, pur senza grandi percentuali in fase conclusiva.

Ora per i 2005 rosso un mese, quello di dicembre , sicuramente tutto da vivere con impegni stimolanti per affacciarsi al nuovo anno con un ulteriore “step” in avanti.
Forza Excelsior!

Galleria di foto di Gianluigi Buttarelli

 

Annunci