UNDER 13 FEMMINILE

img-20161128-wa0001

UNA VITTORIA E UNA SCONFITTA PER LE RAGAZZE UNDER 13

VISCONTI BRIGNANO – EXCELSIOR BERGAMO 47 – 41

Excelsior: Ghibesi, Teoldi, Lombardi 2, Rota 4, Pievani, Poku 6, Maianti 2, Galbuseri 4, Abbiati 5, Della Corte 18, All. Ghisleni Nicoletta

Turno infrasettimanale a casa del Visconti Brignano ottima formazione che contenderà le prime posizioni ad Albino e Carugate.

Soffriamo molto la buona pressione difensiva della squadra locale che ci mette in grande difficoltà sulle rimesse da fondo campo… argomento che tratteremo al meglio nei prossimi allenamenti!

Dopo una gara molto equilibrata cediamo nel finale mostrando pregi e difetti. Brave ragazze!

 

 EXCELSIOR BERGAMO – BK BORGO SAN GIOVANNI 60 – 36

 Excelsior: Ghibesi, Teoldi 7, Lombardi 4, Rota 6, Pievani 2, Poku 3, Calderoli 3, Maianti , Galbuseri 12, Abbiati 6, Della Corte 17. All. Ghisleni Nicoletta

Pronto riscatto delle nostre girls che si impongono con un buon margine sulle ragazze lodigiane di coach Sacco che riescono a far soffrire la squadra di casa (rea di commettere troppi tiri da dentro l’area e di buttare una quantità industriali di palloni a causa di passaggi imprecisi e spesso forzati) con buone giocate spesso non supportate dalla fortuna.

Grande impegno da entrambe le formazioni che hanno raccolto applausi ed incitamenti da tutto il correttissimo pubblico presente: la voglia messa in campo da tutte le atlete è stata apprezzata da entrambe le tifoserie. Avanti così!!!

 

Annunci