UNDER 18 ROSSO

GLI UNDER 18 BENE IN CASA CON TORRE BOLDONE20161124_202911

CAMPIONATO UNDER 18,6a giornata

EXCELSIOR-TORRE BOLDONE 96-42

(22-12, 28-9, 22-7, 24-14)

EXCELSIOR: Frosio, Dalmaggioni, Tonsi, Mazzoleni, Cornaro, Signore, Coter, Sena, Foresti. All. Longano

TORRE BOLDONE: Palladini, De Belen, Lima, Bonassi, Carrara, Nicoli, Cucco, Pashaj, Verdelli, Perico, Ghidoni. All. Allanda

Arbitro: Velardo

Prosegue positivamente il percorso degli Under 18 rosso nel girone di qualificazione, superando, nel turno infrasettimanale, il Torre Boldone.

Gli ospiti si presentano con una formazione principalmente sotto età (2000/1) ma comunque interessante per qualità e fisicità,e  Dalmaggioni e compagni sono bravi ad affrontare il match con la giusta concentrazione e atteggiamento.

Nel primo quarto in cui gli Excelsiorini partono bene ma sbagliando tanto in fase conclusiva,subendo nel finale di tempo i guizzi degli ospiti con l’ex di turno Nicoli che si mette in mostra con qualche giocata di talento insieme a De Belen;  nei secondi dieci minuti i ragazzi di Longano alzano i giri del motore e dell’intensità difensiva trovando dai recuperi canestri in velocità,  e allungando decisamente nel punteggio

Dopo la pausa lunga il match rimane sulla falsariga dei due precedenti, con i padroni di casa che provano a tenere il ritmo alto, variando anche le situazioni difensive.

Si chiude il match con Torre che prova comunque a rendere il passivo meno pesante uscendo senz’altro a testa alta, e i bianco-rossi che non abbassano comunque la guardia chiudendo bene e pensando già alle prossime stimolanti partite.
Forza Excelsior!

Annunci