UNDER 16 ELITE FEMMINILE

under-16-elite-1

AD USMATE LA TERZA VITTORIA PER LA SQUADRA UNDER 16 ELITE

USMATE – OROROSA EXCELSIOR BERGAMO 23-79

Parziali: 2-24, 10-21 (12-45); 5-18 (17-63); 6-16 (23-79)

OROROSA-EXCELSIOR: Agazzi 16, Gatti 6, Ducoli 7, Laube 11, Mazzucchelli, Maddaloni 9, Mozou 2, Luciano 9, Torri 9, Peracchi 10. All. Stazzonelli M., Assistente: Villa E

Poco dopo l’ora di pranzo, pronti più per la pennichella domenicale che per un match di campionato, ci presentiamo a Usmate accompagnati da un ammirevole gruppo di genitori e dalla nostra Emma, sempre al seguito della squadra dopo l’infortunio che ahinoi la sta tenendo lontana dal parquet.

Giochiamo contro una squadra in gran parte sotto età con un gap di fisicità decisamente difficile da colmare nonostante l’encomiabile impegno di tutte le ragazze gialloblù.

Partiamo forte, difendiamo su tutti i palloni e giochiamo bene in attacco chiudendo già dal primo quarto il discorso legato al risultato. Nei successivi tre quarti si vedono belle giocate e manteniamo comunque una buona intensità, anche le nostre avversarie fanno vedere qualche buona individualità e non mollano fino alla fine, il prossimo anno potranno sicuramente raccogliere i frutti di questa annata di sacrificio.

Coach Stazzonelli è soddisfatta e guarda già al match di Domenica prossima, alle ore 17 alla Carnovali: “Partita ben giocata, con il giusto atteggiamento contro una squadra  giovane. Continua la crescita del gruppo soprattutto  in difesa, Domenica  prossima  contro Milano Stars vedremo effettivamente  a che punto stiamo.  Avanti così.”

Annunci