AQUILOTTI 2007

I 2007 SI ENTUSIASMANO A STEZZANO!20161120_115059

TROFEO AQUILOTTI, GIRONE EST, 2A GIORNATA

DIVERTIBASKET -EXCELSIOR 2007       8-16

(  6-12, 2-8,  12-8, 4-14, 2-10, 2-4)

DIVERTIBASKET2007: Gattoni, Ruben, Bonacina, Valastro, Andreoletti, Paglialonga, Tortolan, Romano; Merla, Nardullo, Buccella. Istr. Penna

EXCELSIOR: Bloise, Campasso, Ciocchetti, Colleoni,  Lanorte,  Perrone, Poma, Rebussi, Rossati, Serra, Tiralongo,  Tomasoni. Istr. Triboulet

Miniarbitro: Dominoni Davide

Domenica solare per il gruppo 2007, che, nella trasferta di Stezzano contro gli amici di del Divertibasket, riesce a superare la formazione di casa,anch’essa formata da ragazzi sotto età rispetto alla categoria, ben allenata da Jessica Penna.

Il gruppo del Borgo parte subito con il piede giusto trovando con discreta continuità la via del canestro,  pur con qualche sofferenza difensiva nel contenere la velocità dei piccoli locali, che nel terzo periodo si conquistano la meritata vittoria del parziale.

Dopo la pausa lunga le piccole furie bianco-rosse riescono  a cambiare ulteriormente passo, dimostrandosi più attenti in difesa e pronti nel ripartire.

Il match, al di là della vittoria finale del nostro gruppo Aquilotti, è assolutamente divertente fino alla fine, con un ultimo periodo in cui i nostri riescono a trovare i canestri decisivi, nonostante l’energia dei padroni di casa.

Per i 2007 sicuramente una bella prova, e un altro piccolo passo in avanti, sapendo che verranno partite con coefficiente di difficoltà altissimo, ma che saranno sicuramente delle belle lezioni  e  dei momenti di crescita fondamentale, da affrontare con il sorriso di questa età.

Forza Excelsior!

Annunci