UNDER 13 BIANCO

 UNA SCONFITTA PER CRESCERE!dsc_0688

                                                CAMPIONATO UNDER 13, 5A GIORNATA

                                                            EXCELSIOR- BB14 20-75

(4-16, 4-34. 4-17, 8-8)

EXCELSIOR: Amaducci, Guerra, Testa, Sebastian, Spinelli, Torri, Boffetti, Ubiali, Cesani, Adosini, Porrini. All. Padova Vice: Maltecca

BB14: Spatera, Conti, Calegari, Bellamoli, Vailati, Lubrano, Tasso,  Blazenovic, Rotini, Gentile, Tempella,  Sguotti. All. Dorini

Arbitro: Barioh

Prossima partita: sabato a Stezzano ore 15.15

Nulla da fare per il gruppo 2004-5 degli Excelsior Bianco nel confronto con la capo-classifica del girone Under 13, allenata da Ema Dorini.

Cadore e compagni pur faticando in difesa a tenere il diverso ritmo avversario, sono bravi nei primissimi minuti del match ad avere interessanti spunti nella metàcampo offensiva.
Nel finale di periodo la formazione ospite alza ulteriormente il ritmo, dando il là al break definitivo che avverrà poi nel secondo parziale, dove gli Excelsiorini incontrano non poche difficoltà nell’arginare le folate avversarie, e faticando contro la pressione a tutto campo ospite.

Dopo la pausa lunga la squadra del Borgo alza la testa e prova a metterci qualche cosa in più a livello difensivo, provando a fermare le iniziative di talento avversarie.
Le cose migliori arrivano nell’ultimo periodo, dove i bianco-rossi chiudono  crescendo, e

Una prova, al di là della forza dell’avversario mai messa in discussione, con luci e ombre, ma che sicuramente deve essere presa come un’altro passo in avanti importante nella crescita individuale e del gruppo,  a livello tecnico, ma soprattutto emotivo.
Giocare contro squadre più forti deve essere sempre uno stimolo positivo, e provare a giocare queste partite senza timore reverenziale e con tanto entusiasmo, al di là dell’esito finale, rientra in uno dei nostri obbiettivi che ci siamo chiesti ad inizio anno, fiduciosi nel percorso che stiamo intraprendendo.

Forza Excelsior!

Annunci