PROMOZIONE

LA PRIMA SQUADRA A TRENZANO CONTRO LA CAPOLISTA!
imgp1989

Stasera a Trenzano (ore 21.15), la nostra prima squadra tenterà il colpaccio in terra bresciana, dove sarà ospite di una delle tre capo-classifica del campionato.
Il caso vuole che Fumagalli e compagni sfideranno,  a partire proprio da oggi e nelle prossime due settimane, le prime tre della classifica (Trenzano, Iseo, Chiari).
Un vero e proprio tour de force” insomma, in cui gli Excelsiorini avranno l’occasione di confrontarsi con formazioni ambiziose e costruite per il salto di categoria, provando a fare un ulteriore passo in avanti e togliersi soddisfazioni importanti, dopo la vittoria di settimana scorsa con il Cus Brescia.

La squadra di casa si è rinforzata durante l’estate, con gli arrivo del tiratore Palmisano e del play Drera, all’interno di un roster già di suo competitivo (Franceschini, Romano, Giacomelli, Tomasoni) e, dopo i play-off raggiunti la scorsa stagione, proverà ad andare fino in fondo.

Per Medolago e compagni un match stimolante in cui l’approccio e l’atteggiamento dei ragazzi, per potersela giocare fino alla fine su un campo difficile ed imbattuto, dovrà  essere quello visto nelle partite casalinghe.

Forza Excelsior!

imgp2049

Annunci