AQUILOTTI 2007

EMOZIONE E VITTORIA NELLA  PRIMA DEI 2007!img-20161112-wa0012

 

TROFEO AQUILOTTI, GIRONE EST, 2A GIORNATA

                                                               EXCELSIOR -SERIANA 14-10  (10-6, 8-4, 2-6, 6-13, 10-2, 12-2)

EXCELSIOR: Bagini, Belloli, Botti, Ciocchetti, Crimi, La Norte, Perrone, Poma, Restivo, Sala, Serra, Vanoncini. Istr. :Triboulet

SERIANA ROSSA: Bersarelli, Piccinini, Roggeri, Pezzotta, Zambelli, Ambrosini,; Baleri, Berretta, Pacchiana, Rossi, Santus, Viglietti. Istr. Bertoletti.

Miniarbitro: Filippini- Midali
Quella di sabato al Mascheroni è stata una partita che i 2007 ricorderanno, ci auguriamo, per tanto tempo, nel loro percorso di gioco e non solo.
Il gruppo Aquilotti fa il suo esordio assoluto nei trofei competitivi con una tanto splendida quanto inaspettata vittoria con il gruppo della Seriana, dopo una partita equilibrata e assolutamente divertente.

Gli Excelsiorini partono con il piede giusto, trovando fin da subito discreta precisione al tiro  e tanto entusiasmo nella corsa, pur subendo a tratti le iniziative ospiti.
Dopo che i periodi centrali finiscono meritatamente  nelle mani avversari, si arriva cosi al rush finale dove Serra e compagni mettono in campo energia ma anche già qualcosa di interessante a livello tecnico,  e conquistandosi cosi la vittoria finale grazie ancora ad una buona precisione sotto canestro.

Si chiude cosi quindi il primo “episodio” di una lunga saga, ci auguriamo, di partite per ciascuno di loro e per tutto il gruppo.
C’è ancora tanto da lavorare in palestra con Roby e il suo staff, e non sempre arriveranno partite cosi, in una stagione interamente giocata sotto età….ma la strada è quella giusta. Bravi!

Forza Excelsior!

 

Annunci