UNDER 14

NULLA DA FARE PER I 2003 CON GORLEdsc_1835

CAMPIONATO U. 14,  4A GIORNATA

EXCELSIOR-GORLE: 44-64(19-31)

10-22; 9-9; 17-14; 8-19.

EXCELSIOR: Bali, Artina, Vozzi, Calegari, Pedata, Bisignano, Abbruzzese, Scolari, Dogali, Crippa, Porro, Tabotta. All.Bombassei Vice: Medolago.

GORLE: Giugna, Offredi, Dihkta, Cattaneo, Piccolo, Pezzotta, Charmillo, Comuggia, Morsetti, Epis, Nembrini, Ghedini. All. Calvo.

Arbitro: Bovarini

Prossima partita: domenica ore 11.30 a Villongo con Sebino 

Niente da fare per il gruppo Under 14 che con la coriacea formazione di Gorle non riesce a trovare, nella palestra del Borgo, la strada della vittoria.

La squadre di Gorle parte bene, trova l’immediato feeling con il canestro del Borgo e piazza un break che metterà in difficoltà i ragazzi di Bombassei che cercheranno di ricucire lo strappo per il resto del mach. Il primo quarto finisce così 22a 10 per gli ospiti.

Nel secondo quarto l’approccio cambia, si alza il livello di agonismo, si lotta a rimbalzo su entrambi i lati del campo  e tutte e due le  squadre fanno fatica a trovare il canestro. Il quarto finisce 9 punti a 9 con i bianco-rossi che alla pausa lunga devono ancora recuperare il gap del primo parziale.

Dopo l’intervallo i bianco-rossi danno  il meglio di loro stessi, trovando qualche guizzo in più, rubando qualche palla  che permette ad Abbruzzese e compagni di fare qualche canestro in più in velocità. Gli Excelsiorini sono bravi a ricucire il gap ed accorciare le distanze a 10 minuti dalla fine.

Ma proprio nel momento di maggiore esaltazione casalinga, gli ospiti sono bravi a non scomporsi trovando soluzioni  vicino a canestro e limitando in difesa le iniziative bianco-rosse: Gorle  allunga ulteriormente togliendo così ogni speranza di rimonta alla squadra di Bombassei.

Per quanto non sia facile da accettare il bello è che possiamo ricominciare. Domani è un altro giorno. Abbiamo la possibilità di riscattarci, abbiamo la possibilità di allenarci per trovare le giuste soluzioni tecniche e migliorare, ma la cosa più importante ragazzi è CREDERCI e trovare dentro noi stessi la forza e la voglia di reagire…

Forza Excelsior!

Annunci