UNDER 13 ROSSO

CONTINUA IL PERCORSO DEI 2004 ROSSIimg_1253

                                                                           CAMPIONATO U. 13,2a e 3a  GIORNATA

                                                                        EXCELSIOR-TERNO D’ISOLA: 104-12 (57-2)

30-2; 27-0; 19-6; 28-4.

EXCELSIOR: Secchi, Visconti, Pesenti, Aber, Luoni, Gionchille, Marcaccio, Kalari, Giacomini, Boye, Compaore. All. Bombassei Vice Celeste.

VIRTUS ISOLA: Radaelli, Cattaneo, Biaba, Marini, Magrane, Sottocornola, Maffioletti, Manzoni, Milani, Carminati. All. Rota.

Arbitro: Ubbiali

 

                                                                              EXCELSIOR-PRESEZZO: 110-10 (60-5)

31-2; 29-3; 24-2; 26-3.

EXCELSIOR: Visconti, Pesenti, Aber, Luoni, Gionchille, Marcaccio, Kalari, Giacomini, Boye, Compaore. All. Bombassei Vice: Celeste.

PRESEZZO: Mazzola, Capelli, Mariscalco, Zurcamilan, Piccinni, Aguilar, Rossi, Bellini, Falco, Ardenghi, Righetti, Bianchini. All. Sardino L.

Arbitro: Celeste

Prossima partita: sabato ore 17.30 al Borgo con Us Oratorio Airuno

Dopo l’incontro nella prima giornata con una delle teste di serie del girone, Bottanuco, strada in discesa nelle successive due giornate per il gruppo Excelsior Rosso, che con Virtus Isola prima e poi con Presezzo, contro avversarie con ragazzi anche ai primi approcci con il minibasket, con un buon atteggiamento fin dalla palla a due,  non incontra particolari difficoltà, provando a rimanere concentrati sempre in attesa delle prossime sfide a cominciare da quella di sabato con i lecchesi di Airuno.

Ragazzi sono proprio contento, avete fatto bene e siate stati bravi nel giocare a basket divertendovi. Sappiate che è così che dobbiamo giocare per trovare sempre nuove motivazioni! Ora è nostro compito rimanere con i piedi ben saldi a terra e capire che i primi passi sono stati fatti e la direzione è quella giusta , ma facciamo attenzione perché ben altre sono le sfide ci attendono e dobbiamo farci trovare pronti.

Bravi !!!”

Annunci