UNDER 16 FEMMINILE

img-20161106-wa0015

EXCELSIOR BERGAMO – AZZURRA BRESCIA 36-44

Parziali: 11-14; 8-7 (19-21); 8-7 (27-28); 9-16 (36-44)

Excelsior: Rebecca 8, Andreoli 4, Frigeni 2, Poku 2, Cosali 2, Zeduri 4, Farina 10, Quille 2, Vasini, Giasini 2.  All.Villa, Assistente: Celeste
Finalmente arriva anche la prima partita in casa contro Azzurra Brescia che avevamo incontrato qualche settimana prima in amichevole in casa loro, con una prestazione decisamente sotto tono, ma sappiamo che ogni partita è a se.
Questa volta rispetto al weekend scorso e alle amichevoli pre-campionato, siamo partite con un’altra intensità e voglia di giocarci ogni singolo pallone, per tre quarti di gara la partita è stata combattuta con continui sorpassi e contro sorpassi, che ha reso la partita molto avvincente.
Purtroppo come la partita precedente abbiamo concesso canestri troppo facili che sul finale ci hanno un po’ condannate anche a causa dei “tatticismi” messi in atto dalla squadra avversaria che ci ha portato alla seconda sconfitta della stagione.
Settimana dopo settimana facciamo passi in avanti, ma non dobbiamo accontentarci perchè dobbiamo essere consapevoli che più siamo unite e prima ci toglieremo soddisfazioni, e non solo a livello di risultato ma sopratutto di squadra.
Avanti così!!!!!!
Annunci