UNDER 15 ROSSO

I 2002 BENE A GORLEunspecified14

                                                                       CAMPIONATO UNDER 15, 2A GIORNATA

GORLE-EXCELSIOR  32-77 

(10-27, 3-19, 9-11. 10-20)

GORLE: Di Pastena, Mason, Farina, Tengattini, Bresciani, Cossali, Pirovano, Caramanti, Allegrini, Bertini, Gatti. Allenatore: Carrera

EXCELSIOR ROSSO: Benaglia, Bonetti, Recca, Bacis, Adami, Piazzalunga,  Rebussi, Agazzi, Bernardi, Caldara, Medini, Ondei. Allenatore: Longano

Arbitro: Musitelli

Dopo il derby di settimana scorsa il gruppo 2002 di Longano affronta in trasferta il “derby” con il Gorle di Tino Carrera.

Gli Excelsiorini, dopo un primo periodo giocato ad alti ritmi e percentuali, mette definitivamente la freccia nel secondo periodo, grazie anche ad una discreta applicazione difensiva.

Dopo l’intervallo i bianco-rossi vanno incontro alla reazione dei padroni di casa, bravi ad alzare l’intensità nella propria metàcampo concedendo meno canestri facili a Benaglia e compagni.
La partita scorre via negli ultimi 10 minuti di gioco con i ragazzi del Borgo che riprendono l’inerzia del match, non solo con giocate in velocità, chiudendo il match sul 77-32.

Dopo il match con Gorle ora una settimana alla ricerca costante del miglioramento non solo tecnico del gruppo, in attesa del match di domenica in casa degli amici di Stezzano.
Forza Excelsior!

 

 

 

Annunci