UNDER 15 BIANCO

20161022_170423A BOCCALEONE BASTA UN BUON PRIMO TEMPO AI 2002 BIANCHI!
CAMPIONATO UNDER 15 , 2A GIORNATA
BOCCALEONE – EXCELSIOR 42-66
6-17, 4-18, 11-19, 21-14
BOCCALEONE: Gritti, Sala, Preda, Mauriello, Meta, Bettoni, Cabrera, Coggi, Bertulessi, Cogliati. All. Angioli
EXCELSIOR: Managan, Rossi, Piscopo, Locatelli, Salvioni, Braghin, Arzuffi, Gusmini, Mandelli, Ragazzi. All. Guerra,
Arbitri: Rossetti e Romanò
Prossima partita: Sabato 5 novembre Palestra del Borgo ore 15,30 con Alto Sebino
Alla Palestra Carpioni di Bergamo si gioca la seconda partita del campionato U15. Dopo la sconfitta della prima giornata contro la nostra Excelsior U15 rosso il gruppo di Guerra incontra la squadra del Boccaleone allenata da coach Angioli riscantandosi con una bella  vittoria.
Nei  primi due quarti Braghin e compagni impongono il proprio  ritmo su entrambi i lati del campo, concedendo poco ai locali, e trovando discrete soluzioni in contropiede,  arrivando così all’intervallo con un buon divario (10-35).

I  bianco-rossi, con un pizzico forse di presunzione, arrivano dopo la pausa lunga con un atteggiamento diverso, abbassando cosi la guardia su tutti gli aspetti del gioco e concedendo molta più iniziativa alla formazione di Boccaleone, con i restanti due tempi giocati in totale equilibrio.

Il miglioramento tecnico del gruppo in queste settimane e mesi dovrà sempre andare avanti di pari passo con la giusta mentalità per poi riuscire a mantenere, in partita,  la concentrazione per tutti i quaranta minuti  e togliersi in futuro nuove soddisfazioni.

PRIDE!
FORZA EXCELSIOR!

 

 

Annunci