UNDER 13 BIANCHI

20161029_172229-1 20161029_172229A TREVIOLO ARRIVA UNA  VITTORIA PER GLI UNDER 13 BIANCHI!

CAMPIONATO UNDER 13 , 2A GIORNATA

TREVIOLO-EXCELSIOR 36-73 

11-14, 6-19, 10-18, 9-22

TREVIOLO: Masper, Cividini, Benaglia, Leidi, Rota, Costa, Polito, Bronco, Donato, Baggi, Bonacina, Piazzalunga. Allenatore: Bissola

EXCELSIOR: Sebastian, Guerra, Porrini, Torri, Cadore, Leidi, Agazzi, Spinelli, Ubiali, Cesani, Adosini. Allenatore: Padova. Vice:Maltecca

Arbitro: Reinaga

Prossima partita: Domenica ore 18.30 al Borgo con Grumello

A Treviolo i bianco-rossi sono ospiti degli amici di Treviolo allenati da Bissola.

I primi 10 minuti entrambe le squadre provano fin da subito a tenere un ritmo alto, con qualche canestro ( e qualche dimenticanza difensiva da brividi), e tanto equilibrio in campo, rendendo il match comunque divertente .

Nel secondo periodo Cadore e compagni si dimostrano più attenti in difesa e pronti a colpire con più precisione in contropiede, costruendo un mini-break importante.

Dopo la pausa lunga la formazione di casa, trascinata da Bronco e da una discreta precisione dalla media distanza, prova a riaprire il match ma i ragazzi del Borgo non si scompongono e riescono ad allargare ulteriormente il gap con qualche interessante spunto in velocità. L’ultimo periodo è sulla falsariga del precedente, e permette agli Excelsiorini, nonostante la positiva energia dei padroni di casa, di concludere positivamente il match.

Per il gruppo 2004-5 bianchi sicuramente un match, rispetto al precedente, giocato con meno timore  e con più volontà di costruire qualcosa di diverso insieme ai compagni… ma ancora tanto, tantissimo da lavorare in palestra, sempre attraverso quella nostra magica parola….CORAGGIO!

FORZA EXCELSIOR!

 

Annunci