PROMOZIONE

20161026_230612ASPETTANDO DOMENICA…..LA CARICA DEI ’98!

Sarà una nuova e attesa domenica di tifo al Borgo, dove la nostra prima squadra affronterà tra le mura amiche (ore 18.30) l’ambiziosa Verolese

Dopo aver conosciuto i nostri senior nelle scorse settimane , passiamo oggi alla presentazione dei 5 1998 impegnati in prima squadra.

Armanni, Barcella, Lenzi, Odelli e Rega, dopo l’esperienza di crescita dell’anno scorso in prima squadra, hanno sicuramente dimostrato di avere le potenzialità in questi primi due mesi per   tenere il campo in questa stagione e dare ciascuno di loro un importante mattoncino al gruppo.

E’ Armanni, a parlare per il “quintetto” : “Fin dal primo giorno abbiamo respirato tanta emozione e carica in palestra, l’impatto con la Promozione non è stato facile, ma abbiamo l’occasione di  imparare  dagli altri senior,dallo staff tecnico, ogni momento è fondamentale per migliorarci per poter poi dire la nostra in campo . Giocare la prima partita al Palaborgo è stato, parlo per me ma penso anche per tutti gli altri 1998, qualcosa di indescrivibile, vorremmo sempre la palestra cosi.

La società si aspetta da noi, prima che risultati, l’atteggiamento migliore possibile. Ma noi vogliamo comunque provare a crescere  e toglierci qualche soddisfazione, sarebbe proprio bello poter giocarei play-off….a differenza, purtroppo, dei miei amati Houston Rockets!

L’avversario di domenica è tutt’altro che abbordabile: la Verolese basket si presenta, proprio come Pisogne, tra le favorite alle prime posizioni in classifica, avendo nel proprio roster giocatori come Oneta, Monferroni, Muzzio e Bona, con passato in categorie superiori.

Fumagalli e compagni arrivano però dalla prima vittoria di Capriolo di settimana scorsa e vogliono proseguire il trend positivo e soprattutto rompere il ghiaccio in casa, in un PalaBorgo che si preannuncia fin da ora pieno in ogni ordine   di posto con le nostre giovanili e i nostri ragazzini del minibasket pronti a tifare a squarciagola per la nostra prima squadra (https://www.facebook.com/events/824285301047193/)

FORZA EXCELSIOR!

20161026_230638

 

 

 

 

Annunci