UNDER 13 BIANCHI

img-20161009-wa0013PRIMA ASSOLUTA PER I 2004 BIANCHI!

Dopo poco più di un mese di allenamenti i 2004 bianchi giocano la prima amichevole stagionale con l’interessante gruppo Esordienti di Trescore.

Spinelli e compagni, nonostante qualche defezione all’ultimo, mostrano fin dalla palla a due un atteggiamento positivo, provando nei vari frangenti del match a migliorarsi, non solo individualmente.
Dall’altra parte il gruppo di Trescore, nonostante il gap fisico, non si tira indietro e prova a mettere in difficoltà i padroni di casa nei vari periodi del match.
Dopo la pausa lunga gli Excelsiorini, ben supportati dai  3 2005, calano il ritmo soprattutto nella propria metàcampo , pur trovando dall’altra parte ancora la via del canestro.

Il match si conclude come non può che essere in queste occasioni, in un terzo tempo “rugbistico” certamente ben voluto da tutti i ragazzi, e i ringraziamenti sinceri ai ragazzi del Trescore per la disponibilità

Per i 2004 sicuramente le note positive non sono mancate , cosi  come ci dev’essere  l’inevitabile consapevolezza che la strada da percorrere in questi mesi sarà dura e piena di difficoltà: il non farci condizionare dal punteggio, ma guardando solo a ciò che vogliamo essere Noi come squadra giorno dopo giorno,  sarà un passo fondamentale per crescere insieme.

Forza Excelsior!

Annunci