EXCELSIOR NEWS

image005

INCONTRO EXCELSIOR – ARBITRI: UN SABATO DI CONDIVISIONE.

Si è tenuta nella giornata di sabato l’importante incontro tra la nostra società e il C.I.A. di Bergamo, per quella che è stata una giornata all’insegna della condivisione.

Nella mattinata lo staff tecnico delle giovanili si è incontrato con il C.I.A. di Bergamo, con la presenza di Pellicioli Enrico, (Responsabile Arbitri), Coffetti Angelo (Responsabile Designazioni e Istruttore Arbitri), e l’arbitro Giudici, che si sono messi a disposizione dei nostri allenatori rispondendo alle varie e interessanti domande. 

Nel pomeriggio, in un Borgo gremito, c’è stato  l’ancora più interessante incontro con le nostre giovanili, in particolare i ragazzi dei gruppi Under 13/14/15 che, insieme a qualche genitore anch’esso curioso, non si sono certamente tirati indietro nel mettersi a disposizione. 

Una  giornata da ricordare per l’ambiente Excelsior, per mettere sempre più al centro l’importanza del sapere stare dentro e fuori dal campo, con importanti spunti di riflessioni per gli atleti delle nostre giovanili e lo staff allenatori.

Si ringrazia ancora una volta il C.I.A. per la disponibilità, con la speranza che ci siano in futuro altri incontri, anche con altri gruppi Excelsior!

Annunci