UNDER 16 ELITE FEMMINILE

img-20160925-wa0016

IL GRUPPO UNDER 16 ELITE VINCE IL MEMORIAL BEZZAN.

Nella prima uscita stagionale a Valmadrera le girls di OROROSA Excelsior Bergamo ottengono un importante successo nel Memorial Bazzan.

Poteva esserci qualche incertezza sulla possibilità di disputare una bella prestazione dopo sole 3 settimane di allenamenti, considerando soprattutto che quasi la metà delle ragazze si sono aggregate solo quest’anno al gruppo, provenienti da Costa, Lussana, Albino e Trescore; un primo quarto davvero pregevole contro Opsa Bresso in semifinale ha spazzato via ogni dubbio.

Da lì in poi è un crescendo fino alla vittoria di domenica in finale contro le padrone di casa di Valmadrera.

Anche coach Monica Stazzonelli è soddisfatta:
Ottime indicazioni sia dal punto di vista  tecnico che di atteggiamento.  Le nuove si stanno inserendo  bene nei meccanismi  offensivi e difensivi,  abbiamo tanto lavoro da fare  ma siamo partite con il piede  giusto.  Atleticamente, grazie  al lavoro di Triboulet, le ragazze sono sembrate avere  una marcia in più. Insomma  avanti  così!”

Dopo l’All star Game Ororosa di Sabato 1 Ottobre, le ragazze saranno impegnate in amichevoli sempre più importanti e difficoltose in attesa dell’inizio del campionato, previsto per fine Ottobre.

Annunci