PROMOZIONE

PER LA PROMOZIONE BUONA AMICHEVOLE CON TREVIOLO

Si è giocata venerdi sera al Borgo la prima amichevole della nostra prima squadra, in preparazione al campionato di Promozione che prenderà il via tra due settimane.
Gerosa  e compagni hanno affrontato tra le mura amiche gli amici di Treviolo (l’anno scorso ai play-off per salire in D), giovane formazione che vanta tra i suoi senior una nostra cara conoscenza, Marco “Bull” Paredi (per anni protagonista con la nostra maglia), e Bruno Midali, nostro già apprezzato istruttore .
I bianco-rossi faticano inizialmente a rompere il ghiaccio in attacco, vuoi per l’inevitabile emozione, vuoi perchè gli ospiti si dimostrano più rodati dopo qualche amichevole. Con il passare dei minuti, nonostante qualche palla persa frutto soprattutto della frenesia, i ragazzi del Borgo aumentano il gap tra le due squadre, dimostrando discreta attitudine difensiva.
Dopo l’intervallo il talento di casa Mattia Salvi prova a ricucire le distanze, ma Fumagalli e compagni non si scompongono, impedendo cosi i tentativi di rimonta ospite, trovando anche qualche discreta giocata in transizione.
Come si suole sempre dire: c’è tanto da fare in palestra per coach Blasizza e i nostri ragazzi, ma…..buona la prima!
Per la nostra prima squadra ora una settimana di allenamenti per poi prepararsi al meglio all’amichevole ufficiale di Venerdi sera, sempre al Borgo, con una formazione sicuramente interessante come il Basket Verdello.

Vi aspettiamo ancora numerosi!

Annunci