MINIBASKET

img-20160919-wa0001

FESTA DELLO SPORT DI LALLIO: EXCELSIOR PRESENTE!

Si è svolta nella giornata di domenica l’ormai consueta manifestazione ottimamente organizzata dal Comune di Lallio, per la promozione delle varie attività sportive del paese per i più piccoli e i giovani.

Il tempo incerto  fino all’ultimo  ha fatto temere l’annullamento per quella domenica, salvo poi essere definitivamente salvato …..dai raggi solari dei ragazzi, che hanno invaso le strade del centro di Lallio!

Presente anche la nostra società e il minibasket Excelsior (come potete vedere dalle foto….con nuove leve che apprendono velocemente  da maestri come Silvano!), che ha attirato nel suo stand in tutto il pomeriggio decine e decine di ragazzini, dai più grandi ai più piccoli, desiderosi di provare a giocare e di sfidarsi tra di loro in divertenti gare di tiro.

E proprio quando sembrava che ormai la manifestazione giungesse al termine…. una nuova ondata di ragazzini e ragazzine ci ha letteralmente travolto, prolungando ulteriormente la nostra presenza!

Si ringrazia gentilmente il Comune di Lallio per l’ottima organizzazione e disponibilità mostrata, dimostrando ancora una volta grande sensibilità verso i giovani.

Per il nostro Minibasket un ottimo inizio quindi di stagione con un evento che sarà senz’altro di buon auspicio per l’inizio del Minibasket a Lallio e tutti i centri Minibasket Excelsior che prenderanno il via in queste settimane!

 

Annunci