SETTORE FEMMINILE

img-20160913-wa0015

TUTTE AL LAVORO LE NOSTRE EXCELSIOR’S GIRLS

Da questa settimana anche i nostri gruppi femminili sono in piena attività. Tanta voglia di ricominciare e volti sorridenti, nonostante la fatica della preparazione atletica e delle prime corse.

Grazie alla disponibilità degli amici di Azzano, visti i problemi della Carpinoni, è partito oggi anche il gruppo Under 13/Esordienti. Sotto la guida di Nicoletta Ghisleni il primo allenamento per le nostre 2004 e 2005, insieme a qualche volto nuovo. Oltre alle ragazze di Dalmine e Seriate, già presenti lo scorso anno, anche le ragazze provenienti dal Lussana, con cui prosegue la collaborazione sui gruppi femminili.

Continuano anche i gruppi regionali Under 16/Under 18 guidati da Marco Villa, fino ad ora costretti a lavorare in gruppo per la mancanza della Carpinoni. Ottime indicazioni dalle “veterane”, ma grande impegno anche dalle nuove leve provenienti da Almenno, Albino, Torre Boldone, Boccaleone, Lussana e Parre. A breve il lavoro si differenzierà per i due gruppi e sono previste le prime amichevoli.

Infine il gruppo Under 16 élite, da subito messo sotto torchio da Monica Stazzonelli con l’obiettivo di amalgamare al più presto le ragazze provenienti da Trescore, Costa Volpino, Albino e Lussana. Il 24/25 Settembre le ragazze sono attese alla prima uscita per il Memorial Bezzan a Valmadrera.

Da questa settimana finalmente tornerà disponibile la Carpinoni che, insieme al Mascheroni, sarà la nostra casa per quest’anno. Quindi a brevissimo i programmi definitivi.

Infine … tenetevi liberi per Sabato 1° Ottobre, una grande festa ci aspetta, nei prossimi giorni i dettagli.

Forza Excelsior’s girls !!

Annunci